Chi Siamo/About

Eatalian Food Fables è una "Community" dedicata al settore agroalimentare Italiano, uno spazio per il Made in Italy e la sua valorizzazione.
La nascita di Eff non deriva dalla semplice constatazione che i prodotti Made in Italy sono eccellenti, bensì dalla consapevolezza che dietro quei prodotti ci sono storie di uomini e donne che con la loro passione, dedizione, fatica e capacità, hanno creato storie di eccellenza, e le vogliono portare avanti, nel futuro.
Chi ha pensato alla nascita di Eff ha operato ed opera nell’ambito associativo, cioè ha un ruolo attivo nell'attività di promozione delle Imprese Italiane incentivando le relazioni tra di esse, l’ascolto dei loro bisogni, la ricerca di soluzioni.
Eff non nasce con lo scopo di garantire opportunità di business, ma con quello di mettere a disposizione strumenti utili per far si che il settore agroalimentare Italiano e i suoi appassionati possa incrementare le proprie opportunità e crearne di nuove.
Nel 2015 EFF nella persona di  Alessandro Sirtori, ideatore e fondatore del progetto, attraverso la realtà associativa N.O.I. Nuova Organizzazione d'Imprese, decide di allargare gli orizzonti e le espressioni dell'attività informativa e ludica del blog, mettendo lo stesso a disposizione di varie realtà che possano creare contenuti validi e sinceri...oltre ad un buon strumento di pubblicazione...

Nel 2016 , In prima fila tra i supporter spunta IAFA Italian Agrifood Association che abbraccia apertamente la richiesta di Alessandro per creare un canale media con dei contenuti tratti dalle missioni , dagli eventi, dalle ricerche e dalle informative per il settore...

EFF ora ha trovato le sue "Penne" per continuare a raccontare la Favola del cibo Italiano...